VETTURE ELETTRICHE

Vega EVX, la prima supercar elettrica del Sud Asia

Vettura completamente elettrica, a due posti, in un corpo in fibra di carbonio fatto a mano alimentato da una trasmissione a trazione integrale a doppio motore

Al sesto anno di attività, Vega Innovations ha sviluppato la prima super car elettrica del Sud Asia, Vega EVX. Super car completamente elettrica, a due posti, in un corpo in fibra di carbonio fatto a mano alimentato da una trasmissione a trazione integrale a doppio motore.

Tutta l'elettronica dell'auto, compresi i dispositivi di controllo del motore raffreddato a liquido e la batteria agli ioni di litio, è progettata e prodotta internamente grazie ad alcune delle tecnologie più avanzate nell'ambito delle supercar EV.

Vega Innovations è un costruttore di veicoli elettrici (EV) e in particolare di supercar elettriche, con sede a Colombo, nello Sri Lanka. Progetta e produce anche componenti EV come inverter ad alte prestazioni, trasmissioni e batterie, oltre a fornire servizi di ricerca e sviluppo EV (R&S) ai clienti di tutto il mondo. La società è stata fondata nel dicembre 2013 da Harsha Subasing, CEO di CodeGen International, e da Beshan Kulapala.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche