SUPERCAR

Zenvo Automotive presenta Aurora al Goodwood Festival

Si tratta della prima esposizione del marchio all'iconico evento britannico

Zenvo Automotive presenterà i suoi nuovi modelli Aurora all'edizione 2024 del Goodwood Festival of Speed. L'Agil e il Tur saranno parte della prima esposizione del marchio all'iconico evento britannico, segnando il debutto pubblico europeo per entrambi i modelli.

Oltre a questo nuovo capitolo dei prodotti di Zenvo Automotive, il primo esemplare della limited edition TSR-GT farà il suo debutto in ciascuna Supercar Run giornaliera sulla leggendaria Hill Climb.

Aurora rappresenta l'auto stradale più leggera e potente mai prodotta da Zenvo Automotive ed è l'inizio di una nuova era per il marchio danese di hypercar.

Nel cuore delle vetture, sotto la carrozzeria in fibra di carbonio aerodinamicamente raffinata e la tecnologia derivata dalla Formula 1, entrambi i modelli sono dotati del motore ibrido V12 quad-turbo da 6,6 litri su misura. Con una potenza di almeno 1.250 CV, il motore di nuova concezione realizzato da MAHLE Powertrain offrirà prestazioni eccezionali, garantendo al contempo il massimo coinvolgimento del conducente.

Leggi il comunicato stampa originale

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche